The Bengal - Bengala

Vai ai contenuti

Menu principale:

The Bengal

The Bengal

Un pò di Storia



Gatti del Bengala - una razza unica ibrida. Verso la metà degli anni '60 del secolo scorso Bengalensis Felis - specie forestali di gatto, che vivono principalmente in India, Thailandia e Cina, e le Filippine, e in Estremo Oriente, è in pericolo di estinzione. I bracconieri non ha risparmiato anche le femmine che allattano, sparando loro per le loro pelli maculate belle e giovani turisti disposti a comprare, idea di quanto sia difficile avere un animale selvaggio come un animale domestico.
Questo è il modo Jane Mill (prima Jane Sujit) il suo primo incontro con un gatto leopardo, "Sono sempre stato affascinato dalla bellezza di questi animali, ma la vista del piccolo destinato a morire giovane, piangendo in ceste venditori di souvenir che vivono per le strade di Bangkok, lacerare il mio cuore." Giovane americano portato a casa da un viaggio a Taiwan è un "souvenir", ma poi non aveva idea che in futuro è destinato a diventare l'autore di uno dei più spettacolare esperimenti nella storia del felino.
Essendo cresciuto in casa il gatto macchiato Bengala per molti versi rimane una creatura selvaggia - cauto, sospettoso, di non consentire alcuna familiarità in circolazione. Tuttavia, entrando l'età, non è solo gentilmente accettato gatto corteggiamento Sudzhenov nera nazionale, ma anche ha dato alla luce nel 1963, è piena di femminile gattino. E 'stato un miracolo, e Jane Sajid venne una grande idea: e se creo una razza di gatto domestico che si presenta come un animali del bosco selvatici? Forse allora la gente si innamora con piccoli cuccioli maculati, finalmente si rende conto che l'abbigliamento che indossa fatto con le pelli dei loro omologhi della foresta, questo selvaggio e la barbarie!
Gatto ibrido, esotico esterno ereditato la sua madre è stata accoppiata con lo stesso gatto nero ... Ma l'esperimento è stato interrotto per la morte del marito, Jane e riprende solo dopo 15 anni, e nel 1991 la razza Bengala ricevuto lo status ufficiale.
Per essere considerato come una casa, gatto del Bengala deve difendere dal suo antenato selvatico per almeno 4 generazioni. Gli ibridi F1, F2, F3 e F4 sono intermedi e le mostre non sono ammessi.Nella formazione della razza Bengala sono stati prodotti numerosi croce ALC(Asian Leopard Cat),
così come la prima generazione di donne ibridi con i gatti domestici di varie razze, tra cui il  Egyptian Mau e burmese. Ma ora accopiamento gatti del Bengala con altre razze non è consentito dalla norma. Per produrre nuove linee di gatti selvatici leopardo maglia esclusivamente con Bengala. Per l'eliminazione di un'altra linea ogni volta che ci vogliono anni: dopo che tutti i gatti ibridi delle prime tre generazioni di infruttuosi, eri gatti non sono sempre fertili. Inoltre, non tutti i gattini può "vantare" belle rosette leopardo su questo lavoro avere accuratamente allevatori allevatori. È a causa di questi motivi, la qualità Bengala gattini sono ancora il più costoso tra le altre razze di gatti domestici.


Continua >>>>

Torna ai contenuti | Torna al menu